Molise Entrate Spa, Nicola Cavaliere scrive a Paolo Frattura

cavaliere3Il Consigliere regionale di Forza Italia invia una lettera al Governatore per esortarlo a dare risposte certe e definitive ai lavoratori di Esattorie e a prendere in considerazione anche la posizione dei dipendenti di Pianeta Service srl
 
 In merito all’incontro in  programma lunedì 10 febbraio 2014 con i dipendenti di Esattorie Spa, il Consigliere regionale Nicola Cavaliere ha ritenuto opportuno inviare urgentemente una lettera al Presidente Paolo Frattura per sollevare alcune questioni di vitale importanza. L’esponente di Forza Italia ha esortato, come già accaduto in precedenza in occasione di un’interrogazione presentata a Palazzo Moffa, il governatore ad accelerare i tempi, a dare finalmente risposte concrete ai lavoratori e a valorizzare e rispettare le loro riconosciute qualità professionali.

“Insieme a questi lavoratori – si legge nella missiva – va presa però in considerazione anche la posizione dei dipendenti di Pianeta Service Srl, società che dal 2007 ha provveduto, proprio per conto di Esattorie Spa, a svolgere tecnicamente un lavoro preparatorio e propedeutico alla riscossione dei tributi”. Da qui l’invito a convocarli al prossimo incontro del 10 febbraio o comunque in una data successiva.
L’esponente azzurro ha poi sollecitato Frattura a una rapida definizione della proroga della concessione della Cassa integrazione in deroga per i dipendenti ex Esattorie e quella regionale per i dipendenti di Pianeta Service srl. “Mi auguro – ha concluso Nicola Cavaliere – che il futuro dei lavoratori sia delineato con certezza e che l’Agenzia Molise Entrate possa presto operare sul territorio”.

Commenti Facebook