Impiantistica sportiva: fondi per 70 Comuni molisani (40 della provincia di Campobasso, 30 nella provincia di Isernia)

Palestre, piscine, strutture polivalenti, campi di calcio: per 70 Comuni molisani (40 della provincia di Campobasso, 30 nella provincia di Isernia) è il momento della riqualificazione degli spazi dedicati alle attività sportive.
Il 19 febbraio, in via Genova, con il Presidente Frattura e l’assessore Nagni, hanno ufficializzato gli interventi per 21 milioni di euro che riconsegneranno strutture al passo coi tempi a migliaia di molisani. Ben 15 i milioni di euro stanziati dalla Regione, gli altri sono in cofinanziamento con i Comuni.
” È uno di più grandi investimenti mai fatti nel settore e, – afferma Carmelo Parpiglia – da consigliere delegato allo Sport, nonché ex sportivo professionista, sono molto soddisfatto di quello che è un risultato di civiltà, sviluppo sociale e che darà importanti ricadute sul piano turistico, visto che il Molise sarà più funzionale e accogliente per ospitare manifestazioni sportive all’altezza. Senza dimenticare che i lavori di ristrutturazione e riqualificazione della nostra impiantistica impegneranno diverse aziende che lavorano nel settore delle costruzioni. Tanti motivi per essere felice oggi”.

Commenti Facebook