Informamolise

Il Popolo della Famiglia continua a crescere, buoni i risultati alle amministrative

Il PdF Molise ringrazia le liste civiche Un Futuro per Colletorto e Guglionesi Riparte per avere fatto propri alcuni punti del programma del PdF attraverso i rispettivi candidati Antonio Abruzzese e Michele D’Anselmo.
L’ottimo lavoro fatto ha portato all’elezione di quest’ultimo come consigliere di maggioranza nel Comune di Guglionesi.
Per tutto il PdF Molise è un grandissimo risultato e lo annunciamo con gioia piena. Creare classe dirigente locale è uno dei passi fondamentali per consentire il radicamento organizzato del partito nel territorio. Inoltre potremmo vedere realizzato uno dei punti su cui il PdF insiste particolarmente: sostegno alla famiglia attraverso reddito di maternità.
Un plauso va anche alla lista Un Futuro per Colletorto ed in particolare al nostro candidato Antonio Abruzzese per il lavoro fatto.
La lista, sola in lizza, per una manciata di voti, purtroppo, non ha raggiunto il quorum che le avrebbe aperto le porte del Comune.
All’eletto sindaco di Guglionesi, Mario Bellotti, e a tutta la sua squadra porgiamo i migliori auguri di ottimo governo comunale e confermiamo la nostra collaborazione ed il nostro sostegno.
In quest’ultima tornata elettorale, il PdF in tutta Italia si è confermato ancora di più come forza politica in crescita di consensi pronto ad accogliere uomini donne e giovani sempre più delusi dall’attuale situazione politica.
È tempo di esistere!

Commenti Facebook
Exit mobile version