Grande partecipazione del Molise alla manifestazione della Lega

Grande partecipazione dal Molise alla manifestazione indetta dalla Lega lo scorso 8 dicembre in Piazza del Popolo a Roma. La nostra regione ha partecipato con entusiasmo e passione, organizzando due autobus stracolmi che hanno portato i nostri militanti, simpatizzanti e sostenitori molisani della Lega e di Salvini in una piazza che ha contato più di 80.000 persone e che a fatica le ha contenute tutte. I militanti e gli amministratori locali si sono stretti attorno al Coordinatore Regionale Luigi Mazzuto esprimendo, con questa importante presenza alla manifestazione di Roma, il proprio appoggio e sostegno alla Lega e a Matteo Salvini.
Matteo Salvini ha ricordato alla folla entusiasta quello che il Governo sta facendo in tema di immigrazione, di riforma fiscale, di aiuto alle famiglie e di sostegno alla natalità sottolineando come si sia passati, in soli 6 mesi di governo, dalle parole ai fatti. Cita le parole di papa Giovanni Paolo II che, più di 30 anni fa, aveva già profetizzato i risvolti negativi della globalizzazione sui popoli e sulle nazioni europee e su questa citazione richiama gli Italiani a sostenerlo nella battaglia contro l’Unione Europea che ha disconosciuto i suoi intenti originari e che ormai pensa solo all’economia, ai mercati, allo spread e allo “0 virgola”.
Il Coordinatore Regionale Luigi Mazzuto dichiara: “Come leghisti molisani torniamo a casa più carichi e più orgogliosi del nostro sostegno al partito e a Matteo Salvini e questa grande partecipazione di popolo ci dà ancora più forza per sostenere le battaglie future che ci vedranno impegnati nel nostro territorio.” E aggiunge che: “Il grande entusiasmo mostrato da parte dei militanti e dei nostri amministratori non può passare inosservato nei miei riguardi. La dedizione che ha mostrato il Molise nei confronti della Lega mi porta a pensare che il nostro futuro lavoro sul territorio sarà prospero e potremo fare solo bene.” Conclude affermando che “Il nostro impegno nel governo locale sarà sempre massimo, nel rispetto della coalizione con cui stiamo governando. Con queste premesse, anche l’obiettivo delle prossime amministrative di primavera sarà perseguito con il massimo impegno ed entusiasmo”.

Commenti Facebook