Elezioni, Popolo della Famiglia: “In mezzo alla gente sorridenti e decisi per far sentire la nostra presenza”

Riceviamo e pubblichiamo

Sul lungomare di Termoli ieri pomeriggio Il Popolo della Famiglia attraverso il volantinaggio e la distribuzione di gadgets ha incontrato uomini, donne e famiglie nel giorno dedicato di solito alle uscite fuori porta. Incontri proficui in cui si è parlato principalmente della teoria del gender.
Sempre più decisi e chiari nello spiegare cosa significa realmente la teoria del gender. Non una minimalista inversione dei ruoli maschili e femminili che porterebbe i maschietti a saper fare i “lavori di casa” e le femminucce ad diventare abili nel fai da te ma una studiata operazione didattico/culturale volta a manipolare le menti, i sentimenti e le coscienze dei bambini  fin dalla scuola dell’infanzia per pilotare il loro orientamento sessuale ed eliminare ogni differenza tra uomo e donna attraverso l’istigazione alla promiscuità, al bisessualismo e alla masturbazione precoce.
Per il Popolo della Famiglia il ruolo educativo della famiglia è insostituibile ed ogni genitore e tutore deve poter opporsi a queste aberrazioni educative.
Sempre in lotta.
Il Popolo della Famiglia Molise
Commenti Facebook