Controllo del territorio: 110 posti di controllo, controllando circa 1.000 persone, di cui 120 con precedenti di polizia

Continua ininterrotta, nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio, l’attività di  contrasto e prevenzione dei reati disposta dal Questore Pagano. Negli ultimi giorni gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato di Campobasso hanno innalzato ulteriormente l’attenzione soprattutto nella città Capoluogo, ponendo in essere diverse attività finalizzate alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere.
Nell’ultima settimana sono stati effettuati 110 posti di controllo, controllando circa 1.000 persone, di cui 120 con precedenti di polizia.
In particolare, sono stati emessi 3 fogli di via obbligatori nei confronti di pregiudicati di origine campana che venivano controllati e identificati nelle vie del centro cittadino. Si procedeva al ritiro di una patente di guida ed al sequestro di un’autovettura nonché alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria di un automobilista trovato positivo agli esami dell’alcoltest. E’ stato segnalato alla locale Prefettura un minorenne del Capoluogo per uso di sostanza stupefacente “marijuana”, con il relativo sequestro della droga. Un noto pluripregiudicato del posto è stato denunciato per “ricettazione” dopo essere stato riconosciuto dalla vittima del reato.

Commenti Facebook