Cavaliere a Rotondi: confermo l’autosospensione da Forza Italia

cavaliere3“Ho accolto con un certo interesse e una certa ‘enfasi’ il comunicato stampa inviato ieri pomeriggio dall’Onorevole Gianfranco Rotondi, che ha confermato la linea politica di Forza Italia in vista delle prossime elezioni Comunali nel Capoluogo. Dal canto mio, però, confermo l’autosospensione dal partito, non condividendo affatto la volontà dettata dal Commissario“. E’ quanto dichiarato dal Consigliere regionale di Campobasso Nicola Cavaliere.

Che ha poi aggiunto: “Purtroppo l’Onorevole Rotondi sta seguendo un percorso diametralmente opposto a quello indicato da tempo dal Presidente Silvio Berlusconi, che invece invoca il rinnovamento nel partito, un vero ricambio generazionale della sua classe dirigente e un forte legame con il territorio e con le sue istanze, un legame che viene ahimè spezzato da scelte imposte tramite stringati e perentori comunicati stampa”.
Non mi resta – ha concluso Cavaliere – che augurare buona fortuna al Commissario e un in bocca a lupo in vista dell’imminente campagna elettorale”.

Commenti Facebook