Calderoli in Molise, per il rush finale della campagna elettorale targata LEGA

Con la presenza del Sen. Roberto Calderoli, vice presidente del senato della Repubblica, sabato 14 aprile parte il rush finale della campagna elettorale targata LEGA. Calderoli, insieme al sen Paolo Arrigoni e all’On. Tonelli, sarà presente a Trivento alle h. 19,00 per l’inaugurazione della sede elettorale in piazza Fontana del candidato Domenico Ciccarella, a seguire comizio/incontro con i cittadini.

Non solo Salvini, quindi, ma per tutta la settimana seguiranno altre presenze di parlamentari della LEGA, per sostenere la nostra lista ed il candidato alla presidenza Donato TOMA. Parole d’ordine “ incontrare ed ascoltare i cittadini”, cosa che lo stesso Matteo Salvini sta facendo dal 5 marzo scorso senza soluzione di continuità. E mai elezione regionale del Molise ha rivestito l’importanze che sta assumendo in questa tornata del 22 aprile prossimo. Con il Friuli la settimana successiva, infatti, il risultato elettorale sarà quando mai indicativo, si per confermare quello eclatante del 4 marzo scorso per la LEGA anche in Molise, ma non si esclude possa risultare determinante per dare al Paese un Governo targato centro-destra, in rispetto della volontà degli italiani che hanno votato la coalizione.
Domenica 15 gazebo in piazza con i candidati ad incontrare i cittadini: a Termoli AIDA
Romagnuolo, a Campomarino Filomena Calenda. Insieme a loro ci saranno anche il Sen Paolo Arrigoni e l’On. Gianni Tonelli.

Commenti Facebook