Amministrative/ Romagnuolo: il sindaco di Campobasso tocca alla Lega, una donna?

“Siamo pronti alla sfida di Campobasso e Termoli. La Lega , nel centrodestra, è il primo partito in entrambe le città e questo sia ben compreso da tutti, venga rammentato. Se in Consiglio Regionale Forza Italia con due consiglieri regionali ha due assessori, il sindaco del Capoluogo toccherà alla Lega proprio perché primo partito della coalizione.

A Campobasso come primo cittadino ho un nome, una donna, una personalità molto nota, una grande professionista che avrà cura esclusivamente dei bisogni dei cittadini, che sarà distante e distinta dalle sacrestie dei partiti e che si dedicherà esclusivamente al bene della città. Campobasso deve uscire dalle macerie, così come Termoli”.

Questo è il posto rilasciato su proprio profilo facebook dalla consigliera Aida Romagnuolo, e c’è chi tra le righe, vocifera che il nome femminile a cui allude la Romagnuolo, sarebbe quello della Preside Rossella Gianfagna, che al momento smentirebbe la notizia, ma di tempo ce n’è ancora, e non è la prima volta che viene fatto il suo nome in una competizione elettorale.

Commenti Facebook