Informamolise

Stash & The Kolors trionfano ad Amici 14

The Colors, il trio di ragazzi napoletani ha trionfato alla 14° edizione di Amici. Successo annunciato e confermato durante la diretta che ha visto la giuria tecnica, formata da giornalisti schierarsi a favore del trio, e di Stash, anima del gruppo, e lodarne la simpatia, l’umiltà e la verstilità. ” una band che non ha nulla da invidiare a quelle attualmente sul panorama musicale, con un punto in più, Stash è anche autore dei brani, sia per quanto riguarda il testo che la musica.
Con il 61% delle preferenze hanno avuto la meglio sul rapper Briga, secondo classificato, nella finale del talent show andata in onda ieri sera su Canale 5. Per Stash, che emozionatissimo ha ritirato il trofeo da Maria De Filippi, c’è stata una standing ovation. Terzo posto per Virginia, vincitrice della categoria ballo, quarto per la ballerina Klaudia.

I The Kolors si sono formati nel 2010 e oltre a Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth) c’è il cugino Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (synth e percussioni). Tra le esperienze pre-Amici hanno aperto i concerti di star internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.
RTL 1025 ha premiato Briga, uno dei 4 finalisti, per aver vinto il premio per il concorso indetto dalla radio . Il Premio della Critica (oltre alla statuetta 50mila € del primo premio di Amici ) è andato a Stash e i The Kolors.

Commenti Facebook
Exit mobile version