“Nomina Assessore Carlo Veneziale, l’augurio del Presidente Coia “

Appena appresa la notizia dell’ingresso in Giunta Regionale dell’Assessore Carlo Veneziale, con delega alle attività produttive, abbiamo voluto esprimere all’amico Carlo le nostre più vive congratulazioni per l’incarico prestigioso assunto che sicuramente porterà alla nostra provincia quel valore aggiunto nell’orientare la programmazione delle future scelte regionali.
La delega conferita assume particolare importanza nel momento cruciale dell’avvio del protocollo d’intesa per l’area di crisi complessa, per l’avvio della programmazione del POR MOLISE, per orientare le risorse del Masterplan per il mezzogiorno necessarie allo sviluppo di questa nostra provincia, per dare attuazione ai piani attuativi della sanità senza grosse perdite nel processo di razionalizzazione.
Con la presenza in giunta di un assessore isernino e con la elezione del Presidente Cotugno, accanto al contributo leale e fattivo del consigliere Scarabeo, si creano le condizioni per una maggiore valenza del territorio di Isernia.
Con la approvazione imminente della legge elettorale regionale sulla rappresentanza di genere e sui collegi uninominali si esauriscono le richieste fatte al Presidente Frattura , in occasione della mia elezione, a garanzia del territorio.
Con le qualità e l’impegno dimostrati nei vari ruoli rivestiti da questi consiglieri regionali guardiamo al futuro di questa nostra provincia con maggiore ottimismo e serenità e siamo certi collaboreremo per affermare le ragioni della tutela delle nostre popolazioni.

Commenti Facebook