Macchiagodena: L’AIDO Riccardo Martella continua a correre!

L’Associazione Comunale A.I.D.O. “Riccardo Martella” fu fondata in Macchiagodena a memoria dello sfortunato giovane trentunenne, morto per un incidente sul lavoro, i cui organi furono espiantati con il benemerito consenso dei genitori, a beneficio di altre vite.
L’Associazione continua a sostenere la manifestazione dello Slalom Città di Macchiagodena, giunto alla sua 2ª edizione, diventando portavoce per la donazione degli organi.
Tematica attuale e importante che verrà affrontata dall’A.I.D.O. durante la manifestazione sportiva il 23 e il 24 settembre. Domenica 24, presso l’arrivo della gara, ci sarà un banchetto per chi volesse iscriversi e entrare a far parte dell’associazione.
Il presidente dell’A.I.D.O. Lino Sebastiano con convinzione ed esperienza, coadiuvato come sempre da numerosi amici e collaboratori, afferma che, visto il grande successo di critica e di pubblico l’evento può considerarsi il prezioso frutto anche dell’operato dei volontari dell’A.I.D.O. macchiagodenese, la quale, è bene rammentarlo, continua con indomite energie a prodigarsi per la diffusione della conoscenza delle linee programmatiche del sodalizio umanitario, nonché ad organizzare di anno in anno vari avvenimenti, tutti rigorosamente finalizzati al conseguimento degli obiettivi associativi in nome dei quali l’associazione comunale nacque nel febbraio 2007, ratificandosi profondamente nel tessuto connettivo sociale e culturale di Macchiagodena.

( nella foto Il presidente dell’A.I.D.O. Lino Sebastiano consegna una targa di ringraziamento a Felice, padre di Riccardo Martella)

Commenti Facebook