L’Isernia Camper Club sarà presente a Parma per il suo 30mo anniversario

Era il 1991 quando alcuni temerari camperisti dell’epoca decisero di dar vita ad un nuovo Camper Club a Isernia e, in occasione del suo trentesimo anniversario, l’Isernia Camper Club sarà presente al prossimo Salone del Camper, che si aprirà sabato 11 settembre e sarà visitabile fino a domenica 19.


“Saremo ospiti dello Stand della ns. Unione Club Amici, Federazione a favore del turismo itinerante e dei Campeggiatori, anch’essa nata a Isernia 25 anni fa – dichiara il presidente del camper club isernino e della stessa Federazione, Ivan Perriera – che sarà posizionato all’ingresso principale della kermesse parmense.

Chissà se con il nuovo sindaco – conclude Perriera – Isernia avrà finalmente un’area adeguatamente attrezzata per camper comunale, così come hanno fatto finora i comuni di Miranda, Pescolanciano, Pietrabbondante, Agnone e Rocchetta a Volturno.

Gli impegni non finiscono con la sola partecipazione perché saremo protagonisti anche della 35 Assemblea Nazionale dell’Unione Club Amici, durante la quale il ns. club riceverà una targa ricordo dell’importante ricorrenza.

Commenti Facebook