Le nuove frontiere della scienza, giornata promossa dal Rotary Club Isernia

Venerdì 17 novembre pv, il Rotary Club di Isernia ha inteso promuovere un’intera giornata nel segno della scienza grazie alla preziosa collaborazione di Pasquale Di Nezza, Fisico Nucleare e Ricercatore INFN – Socio del Rotary Club di Isernia.
La giornata sarà articolata nel seguente modo:
Ore 11.00 presso la Sala Convegni della Provincia – Incontro con gli studenti delle scuole superiori dal tema “viaggio nell’infinitamente piccolo”
Ore 19.00 presso la Gea Medica – Incontro Pubblico dal titolo ” la scienza nella società odierna”

«L’incontro, organizzato da Rotary Club di Isernia, con il patrocinio della Provincia di Isernia è da considerarsi una grande occasione per poter ascoltare un relatore d’eccezione, nonché socio del nostro Club, dott. Pasquale Di Nezza – ha dichiarato il presidente del Rotary Club di Isernia, Eugenio Silvestre.
L’adesione da parte delle scuole è stata notevole – ha continuato il presidente del Rotary – ci aspettiamo un importante numero di studenti impazienti di vivere un viaggio nell’affascinante mondo dell’infinitamente piccolo. Ci auguriamo che anche i nostri concittadini vogliano sfruttare quest’occasione per approcciare un tema tanto complesso quanto affascinante»

Commenti Facebook