Isernia e provincia: le violazioni riscontrate dai Carabinieri

A Rionero Sannitico, una 25enne di Napoli, è stata beccata dai militari della locale Stazione in possesso di un involucro contenente dosi di marijuana. La droga è finita sotto sequestro mentre la giovane donna dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

Ad Isernia, un 30enne della provincia di Teramo, è stato invece denunciato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile per inosservanza alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel capoluogo, cui era sottoposto per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato un 25enne ed un 26enne, entrambi del luogo, per il reato di lesioni personali, avendo aggredito, per futili motivi, con calci e pugni un 28enne anch’esso del posto.

Infine ad Agnone, un 30enne del luogo, ha forzato un posto di blocco dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, tentando una improbabile fuga. Infatti pochi minuti dopo i Carabinieri hanno accertato che il 30enne era senza patente di guida, poiché revocata circa 10 anni or sono, il veicolo era senza revisione e senza copertura assicurativa, e che lo stesso mezzo era di proprietà di un suo familiare, che dovrà a sua volta rispondere di incauto affidamento dell’auto, che è finita sotto sequestro.

Commenti Facebook