Imprenditoria regionale: un brand molisano apre nuovi punti vendita in Asia

142

“L’iniziativa imprenditoriale di esportare un brand molisano in Asia, non può lasciare indifferente chi vuole e deve impegnarsi perché il Molise, colga sempre e di più, le opportunità di veder crescere la propria economia uscendo fuori dai confini regionali", così il consigliere regionale Massimiliano Scarabeo.

"Soprattutto se l’idea nasce da giovani capaci e volenterosi che vogliono promuovere un brand che è già una realtà non soltanto per il Molise dove ha la sede operativa Gelida Voglia s.r.l., ma ben avviato in tutta Italia con diversi punti vendita e produzione di gelateria, pasticceria e cioccolateria.

L’idea, appoggiata dalla Camera di Commercio italiana con sede a Hong Kong e Macau ha consentito a questi  imprenditori di realizzare un progetto ambizioso che grazie alla collaborazione e all’esperienza del brand Gelida Voglia, sarà l’inizio di un programma di ampliamento dei punti vendita in Asia e anche in Europa.

A questi coraggiosi imprenditori, - continua Scarabeo - deve andare il plauso di tutto il Molise, dato che i semilavorati  sono prodotti nello stabilimento di Pettoranello in provincia di Isernia.

Si può sicuramente dire che sono un esempio encomiabile di iniziativa imprenditoriale fatta di giovani capaci e volenterosi e questo è un buon viatico a che il loro impegno e la passione che li ha portati così lontano a promuovere un brand già affermato in Italia, darà i suoi frutti quanto prima”.

Commenti

commenti