Grave incidente sulla Trignina, perde la vita una 30enne

287

Un grave incidente si è verificato sulla sulla SS650 Fondo Valle del Trigno in territorio di Dogliola (CH) poco dopo le 5. Dalle prime informazioni, ci sarebbe stato un violento scontro tra una Fiat Panda, un Autobus Atm e un Tir, poco prima dell’ingresso dell’area di servizio “Il Girasole” dal lato di Isernia.
Nel violento impatto ha perso la vita una giovane donna. L’autobus, dopo l’impatto, è finito contro un tir in sosta provocando il ferimento di alcuni passeggeri,tre dei quali in modo grave. Per loro si è reso necessario il ricovero d’urgenza presso gli Ospedali, San Pio di Vasto e di Termoli.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale i Carabinieri di Vasto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Vasto per rimuovere i mezzi dalla sede stradale. A causa dell’incidente si sono registrati pesanti disagi alla viabilità. I mezzi sono stati fatti transitare lungo l’area di servizio, a senso unico alternato.

Commenti Facebook