Club Inner Wheel di Isernia: Rita Di Luozzo Gianfrancesco nuovo presidente

1320

L’ elegante  sala “ Positano”  del Grand Hotel Europa, lo scorso giovedì 26 giugno, ha fatto da cornice   al solenne  appuntamento  del  passaggio della “campana” del Club Inner Wheel di Isernia. Carla Sacco D’Annesse, dopo aver ripercorso gli eventi  che hanno caratterizzato il suo mandato, ha consegnato il collare ed ha conferito i pieni poteri di presidente per l’anno sociale 2014/2015 a Rita Di Luozzo Gianfrancesco. La neo presidente ha illustrato le linee programmatiche per il suo anno che, si preannuncia, ricco di impegni e di grande progettualità nel rispetto del tema presidenziale “ Light the Path”. Dimostrando grinta e determinazione nel voler proseguire nel segno dell’amicizia, ha inoltre spiegato di voler coinvolgere quanto più possibile i giovani, poiché, è su di loro che bisogna realmente investire. Rita Di Luozzo Gianfrancesco, tra i vari progetti, avrebbe il desiderio di promuovere le eccellenze molisane che, nulla hanno da invidiare. Successivamente ha manifestato la volontà di servire le fasce deboli di questa nostra realtà locale e non solo, poiché l’ Inner Wheel si propone di: “Incoraggiare gli ideali di servizio individuale. Servizio da offrire all’Associazione e al Prossimo nella società”
Davvero pochi gli assenti: all’evento hanno infatti partecipato numerose socie innerine con i rispettivi coniugi, le autorità rotariane e rotaractiane, le aurotità civili, onorate di offrire una fattiva collaborazione,  e numerosi amici.
Il cerimoniale è stato allietato dalle incantevoli note del celebre pianista Simone Sala, artista molisano, che si è affermato nel panorama pianistico nazionale ed internazionale, e insignito di numerosissimi riconoscimenti, tra cui, spicca la Medaglia Onorifica della Presidenza della Repubblica Italiana.
Alla presidente uscente Carla ed al suo comitato sono stati rivolti ringraziamenti per l’impegno profuso durante l’anno e, alla nuova presidente   Rita ed al suo staff rivolti i migliori auguri.

Commenti Facebook