Zara cerca nuove figure professionali da inserire in diversi punti vendita in Italia

187

Zara sta assumendo nuove figure professionali da inserire in diversi punti vendita in Italia.

Posizioni aperte

Per il potenziamento dell’organico nei vari punti vendita in Italia, Zara è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Addetti vendita a Udine, Marghera e Protgruaro (VE), Rozzano e Arese (MI), Olbia  e Teramo che si dovranno occupare della vendita e assistenza al cliente, ricezione e riordino continuo dei piani, allestimento e merchandising.
  • Visual di Negozio a Torino o Cuneo. Questa risorsa si occuperà dell’allestimento dei prodotti in riferimento alle politiche aziendali e alle tendenze del momento.
  • Stagista dipartimento comunicazione – Product Placement a Milano. Questa risorsa avrà il compito di collaborare con i punti vendita del centro storico di Milano insieme con gli stylist /guardaroba delle testate di moda per la gestione della movimentazione dei capi in entrata e in uscita.
  • Stagista per Area Contabile a Milano. La risorsa sarà inserita con uno stage di 6 mesi nella’area di Amministrazione Finanza e Controllo e, nello specifico, nel reparto contabilità e sarà affiancata al responsabile di funzione e a un senior.
  • Visual Commerciale a Grosseto Oltre a svolgere il compito del visual merchandiser questa figura professionale controllerà il budget delle vendite attraverso i report proponendo piani d’azione per valorizzare i prodotti. Oltretutto occorrerà adattare le linee guida aziendali alla realtà del proprio negozio controllando gli ordini  e lo stato degli scaffali. Si occuperà anche della preparazione ed esposizione della merce gestendo la cartellonista, i cambi dei manichini e i prezzi.
  • Responsabile di negozio a Pisa, Brescia, La Spezia. Queste risorse si dovranno occupare della gestione e coordinamento delle attività quotidiane del punto vendita.
  • Vice Responsabile di negozio a Ravenna e Bologna
  • Visual Merchandiser a Ferrara, Perugia, Bologna. La risorsa scelta si occuperà della creazione degli allestimenti in linea con le politiche aziendali in modo tale da massimizzare le vendite e la redditività del punto vendita. Inoltre occorrerà fare una rotazione dei prodotti in riferimento sia alle vendite che alle tendenze del momento.
  • Vetrinista itinerante con base a Olbia, Brescia e Piacenza. Queste figure professionali si occuperanno dell’allestimento delle vetrine da zero in riferimento alle linee guida fornite dall’azienda e alla propria creatività
  • Operation Manager in stage. Questa figura si occuperà di seguire tutte le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa e magazzino.
  • Merchandiser in store a Bologna. Questa figura si occuperà degli allestimenti della vetrina, operando in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del cliente. E’ richiesta una esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Fashion Retail

I requisiti richiesti comuni per tutte le risorse ricercate da Zara sono: ottima comunicazione, organizzazione, lavoro di squadra, dinamismo, flessibilità e conoscenza della moda.

candidatura

Commenti Facebook