Progetto 10 Talenti: la Banca Popolare Puglia e Basilicata offre opportunità di lavoro

La BPPB ha aperto una interessante opportunità di lavoro in banca per i giovani nell’ambito del Progetto 10 Talenti, una iniziativa finalizzata alla formazione e alla qualifica di specifiche figure professionali del settore bancario. Le assunzioni Banca Popolare di Puglia e Basilicata sono rivolte a laureati, e prevedono l’inserimento in apprendistato presso l’Istituto di Credito meridionale.


Le caratteristiche richieste: laurea magistrale in Economia e Commercio o equivalenti, Giurisprudenza o Ingegneria con indirizzo gestionale con votazione non inferiore a 105/110 ed età non superiore a 26 anni compiuti al primo settembre 2014 oppure laurea di primo livello in Economia e Commercio o equivalenti, e con votazione non inferiore a 110/110 ed età non superiore a 23 anni compiuti al primo settembre 2014.
La selezione è circoscritta ai residenti in Puglia o Basilicata da almeno cinque anni, mentre per la loro assunzione è stata individuata la forma del contratto di apprendistato finalizzata al conseguimento di una qualifica professionale, attraverso un percorso formativo specifico.
Termine del’nvio della candidatura  19 gennaio 2015  allegando il  CV in formato pdf o word al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
BPPB

Commenti Facebook