Pacchetto Giovani, cooperazione e servizi di consulenza, prorogate scadenze dei bandi

L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise comunica che con determinazioni direttoriali n.1 e n.3 sono stati prorogati al 15 febbraio 2018 i termini di presentazione delle domande relative al II step del “Pacchetto Giovani” e per i bandi attuativi della misura 16 “Cooperazione”, sottomisure 16.1 – 16.4 – 16.5.
La decisione è derivata a seguito di un percorso di condivisione con le associazioni di categoria, in considerazione dell’interesse suscitato dai bandi attuativi in questione.
Le proroghe consentiranno ai potenziali beneficiari di avere a disposizione un maggior arco temporale per la presentazione delle domande, nell’ottica di favorire un miglioramento della qualità dei progetti.
Inoltre, con determina direttoriale n.2 è stato prorogato il termine di scadenza del bando pubblico di attuazione della sottomisura 2.1 “Sostegno allo scopo di aiutare gli aventi diritto ad avvalersi di servizi di consulenza”, fissandolo al 28 febbraio 2018.
Le determinazioni saranno consultabili sul Burm di prossima pubblicazione, sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise, all’indirizzo psr.regione.molise.it

Commenti Facebook