Ospedale di Foggia: concorso per 190 Operatori Socio Sanitari

616

L’Azienda Ospedaliero – Universitaria ‘Ospedali Riuniti’ di Foggia ha modificato e riaperto il bando di concorso per l’assunzione di OSS. I posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari da coprire sono 190, a fronte dei 137 previsti dal precedente avviso di selezione.
Per partecipare al concorso Ospedale Foggia c’è tempo fino al giorno 12 novembre, nuova scadenza del bando.
E’ stato pubblicato l’avviso relativo alla riapertura e modifica del concorso per Operatori Socio Sanitari bandito dall’Ospedale ‘Riuniti’ di Foggia. Il nuovo bando OSS è stato aperto in esecuzione della deliberazione n° 680 del 3 ottobre 2018 e della nota della Regione Puglia n. rep. AOO183/0011971 del 30 agosto 2018, che, contestualmente, indicono un maxi concorso unico regionale per 2.445 assunzioni di Operatori Socio Sanitario presso le Asl e gli Enti sanitari pugliesi.

Possono partecipare al bando Ospedale Foggia per OSS i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici, anche negli stati di appartenenza o provenienza;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– attestato di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
BANDO

Commenti Facebook