Maisons du Monde seleziona personale per punti vendita in Italia

336

Maisons du Monde, azienda francese specializzata in arredamento, decorazioni e complementi d’arredo, seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città di’Italia, con ricerche mirate anche a personale appartenente alle categorie protette

Posizioni aperte nei negozi

Le ricerche in corso si concentrano nei negozi, dove sono aperte le selezioni per i seguenti profili.

Addetto/a Vendita

Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente. Tra le mansioni del ruolo rientrano anche ricezione, riassortimento ed allestimento merce, operazioni di cassa, monitoraggio fatturato e obiettivi. Per ricoprire questo ruolo, Maisons du Monde cerca anche risorse appartenenti alle Categorie protette L. 68/99.

Addetto vendita e visual/magazziniere

Si occupa sia dell’attività di vendita e assistenza alla clientela che della gestione della merce in reparto e in magazzino. Ha inoltre il compito di valorizzare i prodotti del negozio, rispettando le regole del merchandising.

Vice Store Manager

Figura di supporto allo Store Manager per organizzare e coordinare tutte le attività legate alla gestione dei clienti, della squadra di negozio, delle vendite, del magazzino e della cassa.

Venditore Responsabile Reparto Decorazione

La risorsa ha responsabilità della corretta gestione ed operatività delle attività del reparto Decorazione (arte della tavola, tessile, complementi d’arredo, etc..). E’ il punto di riferimento della squadra operativa, gestisce la consegna delle merci e, nei casi richiesti, l’apertura / chiusura del punto vendita.

candidatura

Commenti Facebook