La Rinascente cerca personale da inserire con vari ruoli

139

La Rinascente, cerca personale da inserire con vari ruoli nei suoi store in tutta Italia.

La Rinascente è una catena di department store tra le più prestigiose e all’avanguardia d’Italia. Con sede a Milano, città di fondazione del primo negozio, è oggi presente con 11 stores nel cuore delle principali città, offrendo il meglio di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet.

Stage Assistant Buyer presso Head Office Milano: i tirocinanti dovranno affiancare la struttura in tutte le attività relative alla reportistica, in particolare per l’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento (marginalità, vendite, stock). La ricerca si rivolge a giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.

Amministrazione / Finance / Controlling

Business Controller per tutti gli store: la ricerca è rivolta a candidati con esperienza tra i 2 ed i 5 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore Retail/Grande Distribuzione.

Allievo Business Controller per tutti gli store: l’azienda ricerca risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Business Controller di Filiale in un percorso formativo di 18 mesi di training on the job e attività d’aula. L’offerta è rivolta a professional con esperienza di 3/5 anni in funzioni di controlling, laurea in economia e padronanza della lingua inglese.

Commerciale / Vendite

Sales Assistant Roma e Torino: le risorse accompagneranno il cliente in un’esperienza di acquisto unica mettendo a disposizione la loro conoscenza del prodotto, la capacità di accogliere e soddisfare le richieste del cliente e dimostrando eccellenza nel servizio. Per candidarsi a questo ruolo è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • inglese fluente o conoscenza di un’ulteriore lingua tra Cinese, Russo e Arabo;
  • interesse per il mondo del Fashion e Luxury;
  • ottime doti comunicative;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

 

Allievo Capo Area per tutti gli store: Rinascente ricerca delle risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Capi Area in un percorso formativo di 18 mesi con training on the job alternato ad attività d’aula. Si cercano giovani neolaureati di provenienza nazionale/internazionale, con una cultura del settore, preferibilmente approfondita da corsi o master post-universitari.

Stage Assistente Alla Vendita a Padova e Monza: Rinascente cerca candidati con passione per la vendita, doti commerciale, gusto estetico ed un buono standing personale. È inoltre richiesta ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.

Visual Merchandising

Allievo Responsabile Visual Merchandising per tutti gli store: Rinascente ricerca giovani manager da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Responsabili Visual Merchandising di Filialein un percorso formativo di 18 mesi con training on the job alternato ad attività d’aula. Si cercano giovani neo / laureati nel campo dell’Arte e della scenografia, preferibilmente approfondita da corsi o master post-universitari nel campo del Visual Merchandising.

candidatura

Commenti Facebook