Informamolise

Il presidente dell’Ordine dei Chimici Interregionale di Lazio Umbria Abruzzo e Molise in visita all’Unioncamere

Il prossimo 14 febbraio, alle ore 10,30, il dott. Fabrizio Martinelli, presidente dell’Ordine dei Chimici Interregionale di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, farà visita al Laboratorio chimico dell’Unioncamere Molise, sito in Campochiaro, congiuntamente al Presidente Vicario dell’Unioncamere Molise, Amodio De Angelis, per portare i saluti istituzionali dell’Ordine a tutto lo staff del Laboratorio.

La visita del dott. Martinelli si inserisce nell’ambito del seminario-convegno che l’Ordine dei Chimici Interregionale di Lazio Umbria Abruzzo e Molise, ha organizzato, in data 13 febbraio 2014 sulla sicurezza degli operatori che effettuano rilievi nelle aree contaminate dal titolo “TERRA DEI FUOCHI: L’INTERVENTO TECNICO GIURIDICO E LA TUTELA DEGLI OPERATORI”.
L’incontro tra il dott. Martinelli, il presidente De Angelis e lo staff del Laboratorio sarà l’occasione per un confronto sul contesto socio-economico nazionale e regionale in cui operano i laboratori chimici con particolare riferimento a quelli camerali. Inoltre, si valuterà l’opportunità di sinergie tra i due Enti in modo da valorizzare le rispettive competenze.

Commenti Facebook
Exit mobile version