H&M cerca Addetti vendita part time e Visual Merchandiser

370

L’azienda cerca Addetti vendita part time e Visual Merchandiser per i propri negozi in tutta Italia, ma ha anche posizioni aperte all’estero, negli uffici della sede centrale di Stoccolma, in Svezia.

Posizioni aperte negozi H&M

H&M in Italia ha attive oltre 20 offerte di lavoro nei negozi come Sales Advisor con contratto a chiamata part-time. Questa figura ha il compito di accogliere la clientela all’interno dei negozi, assisterla offrendo un servizio eccellente. Requisiti richiesti agli addetti vendita H&M:

  • dinamicità e capacità di lavorare in team
  • disponibilità all’apprendimento costante
  • passione per la moda e lo shopping

L’azienda offre un contratto a chiamata che prevede di lavorare, dal lunedì alla domenica, un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Una indicazione: è importante segnalare, in fase di candidatura, se si è in grado di raggiungere la sede lavorativa in maniera autonoma e in meno di un’ora.

Altre figure ricercate da H&M sono:

  • Visual Merchandiser, che si occupa dell’allestimenti del negozio (indoor/window) in base alle linee. L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato(12 mesi) con orario o part-time 25h o full-time, in base alle città.
  • Business Controller Senior: compito principale di questa figura è quello di creare piani e follow-up delle vendite per identificare ed evidenziare le opportunità future di ottimizzazione nei negozi, attraverso analisi e definizione degli obiettivi. Richiesta esperienza nel ruolo e laurea in Ingegneria gestionale o Business management.

 

Posizioni aperte uffici Stoccolma

Sono poi disponibili anche opportunità di lavoro all’estero, a Stoccolma, dove l’azienda cerca personale da inserire nell’area Design:

  • Fashion Design Assistant
  • Fashion Print Design Assistant

candidatura

Commenti Facebook