Fisiomedica Loretana, Giacci a Petraroia: Invece di farsi pubblicità, contatti l’azienda ed avrà risposte.

Ci risiamo…. a distanza di pochi giorni mi trovo di nuovo, mio malgrado, costretto a replicare ad illazioni del Sig. Petraroia riguardo la mia azienda. Io mi domando perchè al posto di alzare la cornetta del telefono e chiamare in azienda per chiedere quali siano i veri problemi, il Sig. Petraroia, Vice Presidente della Regione nonché Assessore alle politiche sociali preferisce farsi pubblicità sui giornali e su internet. La Fisiomedica Loretana non ha mai interrotto alcun tipo di relazione ne con i sindacati ne tanto meno con la Regione.

Sono state pagate due mensilità, con enormi sacrifici da parte dell’azienda, ai lavoratori per consentire loro di passare un sereno Natale. Un solo sindacato che rappresenta non più di 5 lavoratori non può decidere delle organizzazioni interne della mia azienda che sono state fatte secondo legge come sempre. Nella mia azienda al momento sono presenti due sindacati ma non riesco a capire per quale motivo io riesca a colloquiare serenamente solo con uno di essi. I sindacati vengono messi al corrente di ogni singola azione dell’azienda. A questo punto non capisco perchè si lamentino del fatto che noi abbiamo interrotto ogni tipo di contatto, questo è assolutamente falso e le lettere che io invio puntualmente al sindacato ne è la riprova. Il mio auspicio per il nuovo anno è che il Sig Petraroia si degni di venire in azienda o che alzi la cornetta del telefono per capire quali siano davvero le difficoltà a pagare gli stipendi arretrati e che la singola sigla sindacale che continua ad alzare polveroni inutili (dannosi per la totalità dei dipendenti nonchè lesiva dell’immagine dell’azienda) decida finalmente di collaborare con il sottoscritto al fine di addivenire ad una valida soluzione.
Per concludere vorrei ricordare al vice presidente che quando la regione sarà in grado di pagare gli arretrati degli ultimi 20 anni a codesta struttura noi provvederemo a pagare le spettanze arretrate ai nostri dipendenti. Quindi smettiamola di parlare dei pagamenti correnti!!!! Quelli servono a pagare solo le banche che ancora continuano fortunatamente a darci credito ed ad anticipare fatture della Asrem e della Regione Molise che sono in Black List!!!! Per coloro che non sapessero cosa significa, è semplice, vuol dire che le fatture della nostra Regione, per le banche, valgono come carta straccia.

Distinti Saluti
Dott. Giacci Adriano
CFO Fisiomedica Loretana

Commenti Facebook