Conad è alla ricerca di personale da inserire nei supermercati in varie zone d’Italia

190

Le posizioni aperte al momento:

Farmacisti full/part time

Le risorse si occuperanno di tutte le attività tipiche del negozio: allestimento e assortimento, vendita e assistenza al cliente. Requisiti richiesti: Laurea in Farmacia (o CTF), abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Albo; buona predisposizione al contratto con il pubblico; disponibilità su turni e nei giorni festivi. Sede: Provincia di Torino.

Capireparto

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un punto vendita della Gdo e si dovranno occupare di tutte le attività relative al reparto di competenza. Requisiti richiesti: precedente esperienza nello stesso ruolo in contesti Gdo; flessibilità oraria; orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole. Sede: Provincia di Torino.

Addetto banco gastronomia

Le risorse si dovranno occupare di tutte le attività relative al reparto. Requisiti richiesti: precedente esperienza nello stesso ruolo in contesti Gdo; flessibilità oraria; orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole aziendali.

Personale Reparti Freschi

Richiesta precedente esperienza, passione e conoscenza della merceologia, disponibilità e flessibilità oraria, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo. Il livello di retribuzione sarà commisurato all’effetiva esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato part-time/full-time.

candidatura

Commenti Facebook