Campobasso entra nel Circuito Mondiale Startup Grind, sostenuto da Google for Entrepreneurs

128

Campobasso entra a far parte del circuito Startup Grind: la più grande community di startup al mondo sostenuta da Google for Entrepreneurship presente in oltre 500 città, 125 nazioni e che conta 1.500.000 di imprenditori.
Startup Grind X Campobasso organizza incontri mensili con imprenditori, manager e innovatori che attraverso eventi, meeting, workshop e conferenze mira ad educare, ispirare e connettere imprenditori ed innovatori di tutto il mondo.
Dopo i primi due eventi pilota con innovatori di spicco del panorama startup il prossimo evento prevede la partecipazione di Giuseppe Prioriello, CEO di Packly startup molisana premiata a livello internazionale che offre soluzioni di packaging online.
«Lo sforzo profuso dagli organizzatori non prevede rimborsi spese. Tutto il lavoro dedicato alla preparazione, promozione e gestione degli eventi è svolto in modo gratuito – sostiene Andrea Libertone Co-director di Startup Grind X Campobasso – e il modesto costo del biglietto sostiene le spese di organizzazione» .
Il motore che anima il team di organizzatori è la voglia di creare una community di startup locale che possa essere un terreno fertile per far germogliare un ecosistema imprenditoriale vivo e brillante così come accaduto in diverse parti del mondo.

Commenti Facebook