Campobasso: avviso selezione personale OSS, OSA, Assistenti Familiari e di Base

5226

Il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese ( RTI) costituito dalle Cooperative Vitasi e Melodia, con sede operativa in via XXIV Maggio a Campobasso, al fine di realizzare i servizi affidati all’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso
RICERCA
OSS, Assistenti di Base, OSA e Assistenti Familiari, da inserire in banca dati ed eventualmente impegnare nell’ambito dei servizi di assistenza domiciliare anziani non autosufficienti ( assistenza tutelare di base) e dei servizi di assistenza domiciliare disabili (FNA 2015/2016).
La selezione avverrà per titoli e colloquio motivazionale. I candidati in possesso di libretto sanitario personale, dovrà presentare CV in formato europeo ed autocertificazione dei titoli posseduti e dell’attuale stato di occupazione.
Il colloquio motivazionale avrà luogo a Campobasso, presso la sede operativa sita in via XXIV Maggio n56. La scelta degli op’eatori sarà discrezionale ed insindacabile. Il presente avviso ha la sola finalità di costituire una banca dati. le candidature non saranno restituite.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti chiamare al numero 391.4999934
La domanda di partecipazione ( Allegato A scaricabile dal sito www.ambitosocialecb.it  o su www.vitasi.it ) dovrà essere corredata di CV europeo, autecertificazione dei titoli posseduti, stato di occupazione alla data di presentazione della domanda, documento di riconoscimento.
Le candidature potranno essere presentate esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo: [email protected]

Commenti Facebook