Bershka: lavoro per Commessi, Store Manager, Vice Responsabili

Nuove assunzioni in Italia presso i negozi di Bershka, nota azienda del settore della moda, che è alla ricerca di personale. L’azienda assume principalmente personale con esperienza, variabile in base alla posizione aperte. Vediamo quali sono le sedi di lavoro, dove inviare il curriculum vitae e quali sono i requisiti richiesti.

Sedi e requisiti

Le seguenti figure professionali saranno inserite sia nei punti vendita già attivi sul territorio italiano sia nei negozi di futura apertura, in questo periodo si assume personale in Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Sicilia e Veneto. Ecco le posizioni aperte.

Addetti alla vendita (Commesse/i)

Bershka offre lavoro a candidati con esperienza, anche breve, maturata in mansioni che prevedono un contatto con il pubblico o nel settore accessori e abbigliamento, con vera passione per il settore della moda, dimestichezza con l’inglese e, preferibilmente, con altre lingue straniere, disponibili al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 7 alle 23 (è previsto un riposo settimanale). Sede di lavoro: Ferrara, Palermo, Ravenna, Fano, Limbiate.

Visual Merchandiser

Bershka assume candidati con reale passione per la moda con esperienza pregressa di almeno 1 o 3 anni, con spiccate doti commerciali. comunicative e relazionali. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le ore 7 e le 23. Sede di lavoro: Arese, Marghera, Genova, Orio al Serio, Milano, Napoli.

Store manager e vice responsabili di negozio

L’offerta di lavoro Bershka è rivolta a personale con pregressa esperienza pari a 1 o 2 anni per i vice Responsabili e a 3 o 5 anni per gli Store Manager; sono richieste passione per la moda, ottime doti commerciali e organizzative, capacità di gestione delle risorse umane e disponibilità agli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Roma, Teramo, Verona, Bolzano, Venezia, Reggio Emilia, Fano, Milano.

CANDIDATURA

Commenti Facebook