Auchan ricerca periodicamente diverse figure professionali da inserire nel proprio organico

147

Posizioni aperte punti vendita

Ad oggi Auchan sta ricercando diverse figure professionali da inserire in molti punti vendita del gruppo presenti nelle principali città italiane. Vediamo di seguito le offerte di lavoro Auchan, le mansioni e i requisiti richiesti:

  • Allievo capo reparto GDO nelle seguenti città italiane: Vicenza, Torino, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Cagliari, Olbia Tempio, Sassari. La ricerca è orientata verso giovani laureati anche senza esperienza oppure diplomati con esperienza pregressa nella GDO le cui principali responsabilità sono il commercio e il servizio al cliente attraverso il mantenimento della gamma di prodotti, organizzazione delle promozioni, verifica dell’esposizione dei prodotti e la supervisione per il loro approvvigionamento; Gestione e responsabilità della redditività del proprio reparto; organizzazione della propria squadra di lavoro, formazione e sviluppo.
  • Responsabile sicurezza ipermercato a Cagliari. Questa risorsa, insieme alla sua squadra di collaboratori, avrà il compito di garantire la sicurezza delle persone e dei beni presenti nell’ipermercato in cui opera e, nell’eventualità, anche di altri punti vendita Auchan Retail del territorio. Le mansioni principali richieste solo la prevenzione dei rischi professionali sostenendo il Servizio Sicurezza sul Lavoro in qualità di ASPP; formazione alla sicurezza; gestione dei rifiuti e del servizio pulizia; gestione dei rapporti con i fornitori dei servizi di sicurezza e con le Forze dell’Ordine. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 28 e i 35 anni; diploma superiore; esperienza pregressa in ruolo analogo o nelle Forze dell’Ordine; conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
  • Farmacisti in Parafarmacia Auchan a Vimodrone (Mi), Monza, Rescaldina (MI), Vicenza, Bussolengo (VR), Cesano Boscone (MI), Mazzano (BS) e Torino. Questa figura professionale sarà inserita nelle Parafarmacie dell’Ipermercato e dovrà avere una Laurea in Farmacia oppure Scienze e Tecnologie Farmaceutiche.
  • Capo Reparto panetteria e Pasticceria a Cagliari, Carbonia Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia Tempio, Oristano e Sassari. Si richiede che questa risorsa abbia esperienza pregressa nella medesima posizione con conoscenza approfondita di almeno uno dei due reparti. Le principali mansioni sono: commercio e il servizio al cliente attraverso il mantenimento della gamma di prodotti, organizzazione delle promozioni, verifica dell’esposizione dei prodotti e la supervisione per il loro approvvigionamento; Gestione e responsabilità della redditività del proprio reparto; organizzazione della propria squadra di lavoro, formazione e sviluppo.
  • Addetto panetteria e pasticceria a Mestre (VE).
  • Addetto macelleria a Rescladina (MI) e Bergamo.
  • Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi a Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese. Si richiede conoscenza approfondita di almeno uno tra questi reparti Macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi, gastronomia, panetteria e pasticceria. Le principali mansioni sono: commercio e il servizio al cliente attraverso il mantenimento della gamma di prodotti, organizzazione delle promozioni, verifica dell’esposizione dei prodotti e la supervisione per il loro approvvigionamento; Gestione e responsabilità della redditività del proprio reparto; organizzazione della propria squadra di lavoro, formazione e sviluppo.

Posizioni aperte stage

Auchan ha uno spazio dedicato anche alle offerte di stage. Al momento si concentrano nella sede aziendale di Rozzano (MI) dove, per il potenziamento dell’organico interno, Auchan è alla ricerca di giovani da inserire in stage nei seguenti ambiti/ruoli:

  • customer experience
  • retail digital junior project manager
  • innovation junior project manager
  • import – export
  • store layout
  • junior project manager
  • junior project planner
  • crm specialist

 

Gli stage Auchan hanno durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 500 euro, accesso alla mensa e parcheggio aziendale.

CANDIDATURA

Commenti Facebook