Informamolise

ASL Avellino : usciti 5 Bandi per Amministrativi, Dirigenti, Ingegneri

Nuove assunzioni nella sanità della Regione Campania presso l’ASL di Avellino. L’Azienda Sanitaria Locale Avellino ha dato il via alle selezioni con cui effettuare 9 assunzioniin diversi profili professionali. Il termine per l’invio delle domande è fissato al prossimo 19 ottobre 2017. Ecco maggiori dettagli sui posti disponibili.

Vediamo subito quali sono i cinque bandi indetti dall’ASL con cui verranno assunti i seguenti profili professionali.

4 Collaboratori amministrativi

Concorso per titoli ed esami, per l’assunzione di 4 risorse nel profilo di Collaboratore Amministrativo professionale – settore amministrativo, con riserva di un posto per il personale interno. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, oppure Laurea Magistrale o Specialistica in ambito Giuridico o Economico-Finanziario.

2 Dirigenti amministrativi

Concorso per 2 dirigenti amministrativi presso l’U.O.C. Provveditorato, con riserva di un posto per il personale interno. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente.

1 Dirigente ingegnere

Concorso per titoli ed esami per un Dirigente Ingegnere – Responsabile U.O Prevenzione e Protezione. Si richiede il possesso di Laurea specialistica in Ingegneria o titolo equiparato, nonchè abilitazione all’esercizio professionale ed iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri.

1 Ingegnere biomedico

Concorso per un posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea appartenente alla classe delle lauree in Ingegneria Biomedica o equiparate.

1 Dirigente medico

Concorso per un posto di Dirigente Medico – Nefrologia e Dialisi presso il P.O. di Solofra. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Nefrologia e Dialisi o in disciplina equipollente, nonchè iscrizione all’Ordine dei Medici.

 

Domanda e scadenza

I candidati interessati ai posti a concorso presso l’Asl Avellino, possono inviare la domanda di partecipazione entro le ore 24:00 del 19 Ottobre 2017.
bando

 

Commenti Facebook
Exit mobile version