Albatros: 30 posti di lavoro entro il 2020 in Friuli Venezia Giulia

116

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia con il gruppo Albatros.

Lo storico marchio italiano produttore di vasche idromassaggio e cabine sauna ha in programma di effettuare 30 assunzioni di personale nel prossimo triennio nel sito di Spilimbergo (PN).

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Albatros.

IL GRUPPO ALBATROS E IL PIANO DI CRESCITA INDUSTRIALE

Fondato nel 1982 e con sede a Spilimbergo, Albatros è una delle aziende più importanti nel settore wellness. Fino a pochi anni fa operava con lo storico marchio Domino con il quale riforniva di vasche ad idromassaggio le navi della Costa Crociere. Poi la società ha attraversato una fase di crisi legata al calo della produzione nel campo del benessere e del lusso. Dall’aprile di quest’anno il gruppo appartiene all’imprenditore Gerardo Iamunno, già CEO della Gran Tour Rain Box di Paliano.

La nuova proprietà ha promosso un piano di crescita aziendale per rilanciare, in Italia e all’Estero, il prestigioso marchio Albatros mediante l’attivazione nel sito storico di Spilimbergo di linee produttive originali e innovative. Si tratta di quattro nuovi prodotti – vasche, saune, bagni turchi e minipiscine – eleganti e di qualità, progettati dal noto designer Claudio Papa per riconquistare il mercato globale.

CANDIDATURA

Commenti Facebook