Edilizia pubblica residenziale. A Sant’Elia a Pianisi l’incontro sulla vendita degli immobili

601

Venerdì 15 novembre, alle ore 18.30, si terrà l’incontro sulla Legge Regionale n. 12/2013 Alienazione e locazione degli alloggi di edilizia pubblica residenziale. Nella biblioteca del palazzo municipale di Sant’Elia a Pianisi. Interverranno il consigliere regionale Salvatore Ciocca e il sindaco di Sant’Elia, Ferdinando Morrone. L’incontro, promosso dai comuni di S. Elia a Pianisi e Pietracatella, servirà ad illustrare la nuova legge approvata e modificata a luglio dal consiglio regionale circa la vendita degli alloggi di edilizia pubblica residenziale.

L’incontro servirà a dare una risposta veloce ed efficace alle famiglie che vogliono acquistare le case in cui vivono da anni, dando un?opportunità in più per consentire l’adesione dei cittadini ad un provvedimento che rappresenta anche una valida opportunità per gli stessi.Incontro con la cittadinanza.

Legge Regionale n. 12/2013
Alienazione e locazione degli alloggi di edilizia pubblica residenziale

Venerdì 15 novembre 2013
Ore 18.30 Biblioteca – Palazzo Municipale
Sant’Elia a Pianisi (CB)
Interverranno
Ferdinado Morrone
Sindaco di Sant’Elia a Pianisi

Salvatore Ciocca
Consigliere Regionale- Presidente III Commissione

Per dare una risposta veloce ed efficace alle famiglie che vogliono acquistare le case in cui vivono da anni. Un’opportunità per consentire l’adesione dei cittadini ad un provvedimento che rappresenta anche una valida opportunità per gli stessi.

Commenti Facebook