Dissesto idrogeologico: Travaglini ringrazia la Regione per l’attribuzione dei fondi necessari

442

travaglini. okIl sindaco Nicola Travaglini informa che è stato firmato  a Campobasso l’atto di intesa con la Regione Molise attraverso il quale è stata garantita l’attribuzione di fondi specifici al Comune di Montenero di Bisaccia in merito agli interventi da realizzare per il dissesto idrogeologico.  “La firma di questo accordo – commenta il sindaco Nicola Travaglini – avvenuta a Palazzo Vitale alla presenza del Commissario straordinario Aldo Cosentino, consente al nostro comune di ottenere risorse utili per far fronte ai noti problemi di frane e smottamenti che si ripetono ciclicamente in occasione di condizioni meteorologiche avverse.

Si tratta di un risultato importante – continua Travaglini – che fa seguito all’intenso lavoro condotto nell’arco del tempo dalla struttura comunale e soprattutto dal consigliere Angelo Magagnato, il quale ha sempre seguito i problemi attinenti a questo specifico settore.
Ringrazio la Regione Molise, il presidente Paolo di Laura Frattura e l’assessore competente per aver dato seguito alle richieste che abbiamo inoltrato, fornendo concretamente la possibilità a questo Comune di programmare e realizzare opere utili alla collettività”.

Commenti Facebook