Viola il divieto di avvicinamento al nucleo familiare, 56enne ai domiciliari

Una pattuglia dei Carabinieri di Campobasso, effettua un controllo amministrativo all’interno di un esercizio di frutta e verdura, finalizzato alla prevenzione del commercio abusivo e la verifica delle norme igienico sanitarie. Nel negozio un 56enne ed il figlio quasi maggiorenne che l’uomo aveva avuto da una precedente relazione. Il controllo amministrativo non fa emergere irregolarità, ma sul conto dell’uomo risultava in atto analoga misura cautelare del divieto di avvicinamento alla p.o., che nella fattispecie includeva l’intero nucleo familiare, quindi anche il figlio.


L’uomo è stato tratto in arresto per la medesima fattispecie di recente riforma e tradotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che il Sostituto Procuratore di turno fisserà a breve.

Dal Comando Compagnia assicurano una sempre maggiore attenzione ai controlli di soggetti in transito ed auto sospette, per i quali non si può prescindere dalle segnalazioni dei cittadini al 112.

Commenti Facebook