UniMol: A.A. 2017/2018, Immatricolazioni e Iscrizioni entro venerdì 15 settembre

232

Ancora tre giorni per viaggiare comodo e gratis con il trasporto extraurbano e navette bus dedicate agli Studenti UniMol!
Ogni giorno da tutti i Comuni del Molise da quest’anno gli Studenti UniMol possono raggiungere la sede del corso di laurea con l’abbonamento gratuito.
Ed ancora 5 linee dedicate a loro:
• Benevento/Campobasso
• Foggia/Campobasso
• Venafro-Isernia-Pesche/Campobasso
• Termoli/Campobasso
• Campobasso/Pesche
Basta diventare o essere Studente UniMol, con un’età inferiore ai 26 anni, fino al 2° anno fuori corso e si viaggia comodi e gratis. Bisogna però affrettarsi, completare con il pagamento della prima rata (€ 156,00) la procedura di immatricolazione, acquisire il numero di matricola in Segreteria Studenti o, per gli anni successivi, perfezionare l’iscrizione, tutto entro venerdì 15 settembre 2017 e si potrà viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea.
A questo punto sarebbe un peccato perdere altro tempo, perdere questa opportunità. Solo tre giorni dunque per completare l’immatricolazione o iscrizione e usufruire del Servizio trasporto con l’abbonamento gratuito e le navette bus dedicate.
É certamente un progetto importante quello di garantire un Servizio di Trasporti Gratuito. Tutto questo è possibile in virtù di un’intesa e di una piena collaborazione tra l’Ateneo e la Regione Molise.
Viaggiare gratuitamente anche con delle navette dedicate e raggiungere le sedi dei corsi di laurea è un progetto significativo in termini di politiche di diritto allo studio, è una opportunità che si commenta da sola. Non resta altro che completare con il pagamento della prima rata (€ 156,00) l’immatricolazione, o perfezionare l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro venerdì 15 settembre 2017.

Commenti

commenti