UN PICCOLO GRANDE ARTISTA : PANTALEONE MARIO

Oggi dedichiamo qualche riga a Pantaleone Mario   , un piccolo ma grande artista di Campobasso che a 11 anni già fa parlare di sè. Ha iniziato a suonare all’età di quattro anni l’organetto con il maestro Angelo Ramacciati, esibendosi in varie manifestazioni e spettacoli.

A 9 anni è entrato , tra i primi al Conservatorio E. Perosi di Campobasso dove studia pianoforte. Oggi, oltre al conservatorio, suona il mandolino e frequenta la sezione Musicale della Scuola Media L. Montini di Campobasso e vanta di aver partecipato con successo ai vari concorsi musicali portando a casa ottimi risultati.

Infatti, proprio ieri al concorso internazionale di esecuzione musicale città di Airola, dove ha partecipato la sezione musicale della scuola “L. Montini” portando a casa ottimi risultati con i solisti e l’orchestra, Mario ha ottenuto il primo premio assoluto nella sez. III Pianoforte -solista Cat. A con un puteggio di 100/100. Grande soddisfazione per la Prof.ssa Alessandra Libertone.

I complimenti anche da parte della redazione di informamolise.com con l’augurio di conseguire tanti altri successi futuri.

Commenti Facebook