Primarie di centrosinistra di Campobasso: incontro dibattito dei candidati

706

primarie1Le Primarie di centrosinistra di Campobasso entrano nel vivo con l’illustrazione e la presentazione ai cittadini e alla stampa di idee, proposte e soluzioni ai problemi della città. Domenica 30 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.30, a Campobasso presso la Biblioteca Provinciale ‘P. Albino’ (via D’Amato), gli aspiranti sindaci ammessi alle Primarie di coalizione di centrosinistra si confronteranno in un incontro-dibattito. 

Antonio Battista, Bibiana Chierchia, Pietro Colucci, Michele Durante, Giovanni Muccio, Giuseppe Libertucci e Augusto Massa risponderanno alle domande della moderatrice, Pina Petta, giornalista professionista, e del pubblico presente, in vista delle Primarie del 6 aprile per individuare il candidato sindaco del centrosinistra alle Amministrative del capoluogo molisano.
L’evento, organizzato dalla segreteria PD e dal Circolo di Campobasso del Partito Democratico, è aperto a tutti: cittadini, società civile, associazioni e chiunque voglia offrire il proprio contributo per arricchire il programma del centrosinistra. Nel corso dell’incontro-dibattito, ognuno potrà intervenire e fare domande sui programmi e sul futuro della città.

Commenti Facebook