Prima edizione de “La Garibaldina”, Confimpresa convoca i commercianti

875

Presso la sede provinciale di Confimpresa Molise in via Duca d’Aosta 3/a (c/o Terminus srl)  alle 15.30 di oggi 7 settembre si terà la riunione dei commercianti di via Garibaldi indetta dal Presidente di Confimpresa Luigi Zappone. L’incontro è stato voluto per discutere della programmazione, per il mese di Settembre, della prima edizione di “La Garibaldina”, iniziativa di animazione del territorio ideata da Confimpresa Molise.
L’evento si svolgerà  in via Garibaldi e nelle strade limitrofe ed avrà il compito di rivitalizzare il commercio cittadino di prossimità, quello più fortemente penalizzato dall’arrivo della grande distribuzione. Buono l’esito dell’incontro che prevede una nuova riunione  in data da stabilirsi.Via Garibaldi era popio il centro – commerciale della città dove si svolgeva tutta l’attività inerente il mondo agricolo e commerciale.

Si invitano i commercianti ed gli imprenditori che volessero ancora contribuire con  di idee e progetti a partecipare alla riunione o  contattare Confimpresa ai seguenti recapiti: 3282627472 o via mail a [email protected]

Commenti Facebook