Possesso di oggetti atti ad offendere, denunciato 35enne albanese

Una pattuglia del piccolo Comando Stazione di San Giuliano del Sannio, nel corso di una attività ispettiva eseguita nel fine settimana all’interno di un bar già attenzionato in passato, veniva attirata dall’atteggiamento particolarmente agitato di due ragazzi, poi sottoposti a perquisizione personale, stante il dubbio sorto ai Carabinieri che potessero detenere sostanze stupefacenti.

Addosso ai ragazzi, un 35enne Albanese da tempo in Italia e un 29enne della zona, non veniva rinvenuta sostanza stupefacente.

Il successivo controllo del veicolo, di proprietà del ragazzo albanese, faceva emergere il possesso di alcuni “cutter” e di varie lame, dei quali, stante l’ora notturna e il luogo, non era in grado di giustificarne il possesso e per tale ragione gli venivano sequestrati. Lo stesso risponderà del reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere all’Autorità Giudiziaria cui veniva denunciato a p.l.

Il Comando Compagnia Carabinieri di Bojano, assicura un costante e incessante controllo del territorio, anche alla luce dei concreti risultati preventivi ottenuti di recente con i ladri braccati dalle pattuglie e costretti alla fuga, episodi dopo i quali non si sono registrate altre segnalazioni.

Commenti Facebook