Occupazione, un imprenditore veneto scrive al presidente Toma

Lettera in redazione
Caro Presidente della Giunta regionale del Molise, dottor Donato Toma, a scriverti è Natalino Stocco che ti vuole informare che circa 10 giorni fa ha inviato una nota al presidente di Confindustria Veneto, dottor Matteo Zoppas. Costui ha esaminato la mia mail inviandomi a stretto giro di posta tutti i nominativi delle associazioni industriali del Veneto io ho contattato direttamente tutte le associazioni degli industriali di Verona, Vicenza, Venezia Rovigo, Treviso, Padova, Belluno inviando mail di richiesta di nuovi investimenti nella regione Molise.
Sono stato contattato da 10 imprese del NordEst nella tipologia industriale alimentare, carpenteria, componentistica in alluminio, mozzi ruote per motocicli e autovetture, manifatturiere e dei servizi. Una di queste si vorrebbe insediare nel nucleo industriale di Termoli gli ho prospettato che c’è a disposizione lo Zuccherificio del Molise e che potrebbero acquistarlo all’asta giudiziale per realizzare un’industria per la componentistica in alluminio, per dare lavoro ai tanti giovani in cerca di prima occupazione che nel basso Molise è molto grave. Sarebbe una boccata d’ossigeno per tutto il Molise compreso il nucleo industriale di Campobasso, Campochiaro, Bojano, Venafro e la zona industriale artigianale di Pietracatella nella valle del Fortore.
A seguire, Caro Presidente invierò altri comunicati per comunicarti quando gli imprenditori interessati faranno visita qui a Campobasso alla regione Molise per rappresentare alla Giunta regionale le loro attività; si bada bene che non sono avventurieri, sono persone serie che vogliono bene al nostro Molise e i nostri giovani contro lo spopolamento delle aree interne della Regione Molise. Sempre Con stima e affettuosa amicizia
Natalino Stocco- lega Salvini per il Molise e dell’amatissimo Polesine provincia di Rovigo

Commenti Facebook