Miss Italia a Campobasso: è iniziato il conto alla rovescia

 E’ iniziato il conto alla rovescia. Miss Italia martedì debutta anche in Molise con la prima selezione ufficiale in programma a Campobasso in piazza Prefettura. C’è molta attesa per vedere in passerella molte concorrenti che per la prima volta affronteranno il concorso di bellezza più longevo e prestigioso d’Italia, che quest’anno festeggia il 75° anniversario. Per l’occasione interverranno autorità civili e militari per assistere al debutto del tour regionale organizzato dall’agenzia esclusivista regionale “Parole & Musica”.
La selezione, patrocinata dal Comune di Campobasso, vedrà la partecipazione straordinaria del cabarettista Tommaso Terrafino, già protagonista a “Zelig Off”. A presentare, invece, lo spettacolo ideato dal direttore artistico dell’agenzia “Parole & Musica”, Mimmo Rollo, ci sarà la scrittrice e conduttrice radiofonica Lidia Morelli, agente regionale del Concorso. Ci sarà spazio anche per un giovane promettente violinista di 13 anni, Giuseppe Tucci, che nell’ottobre scorso ha già tenuto un concerto nel Circolo della Camera dei Deputati a Montecitorio.
Alla selezione possono iscriversi le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni compilando il modulo su missitalia.it o presentandosi alle 17 nel luogo della selezione. Per essere aggiornati sulle tappe del tour basta “aggiungere” il profilo “MissItalia Molise” su Facebook. A condurre, invece, la finale nazionale, in programma a Jesolo domenica 14 settembre con la diretta su LA7, sarà Simona Ventura, che ritorna nella tivù generalista dopo anni d’assenza. E chissà se dopo 75 edizioni quest’anno toccherà a una molisana conquistare il titolo nazionale.

Commenti Facebook