“L’importanza della corretta impugnatura”, seminario per insegnanti a Campobasso

STABILO, azienda leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura1, in collaborazione con Toner & Co, cartoleria di Campobasso, e con il patrocinio del Comune di Campobasso, organizza il seminario “L’importanza della corretta impugnatura”. L’incontro, rivolto a tutte le insegnanti delle scuole dell’infanzia e delle primarie, si terrà martedì 26 settembre 2017 alle ore 16.00 presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale Igino Petrone in via Vittorio Alfieri 80 a Campobasso.

Il seminario si focalizzerà sull’importanza di una corretta impugnatura degli strumenti nella scrittura a mano, in relazione ad attività di prevenzione della disgrafia. Grazie agli studi del Dott. Marquardt e dello Schreibmotorik Institut, STABILO garantisce competenza, esperienza e professionalità nell’ambito di questa importante tematica, portando esempi pratici di scorrette impugnature, spiegando come è possibile correggerle e fornendo prodotti ergonomici adatti alle diverse fasi del percorso scolastico che consentono di impugnare correttamente e senza fatica.

Con l’occasione, le insegnanti riceveranno il modulo per richiedere gratuitamente il kit didattico per il prossimo anno scolastico.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, pertanto, per motivi di capienza della sala, è richiesta la conferma della presenza telefonicamente al numero 0874 1961085 o all’indirizzo [email protected] indicando come oggetto “Iscrizione seminario STABILO”.

Commenti Facebook