“Il contratto di incarico professionale tra avvocato e cliente”, convegno dell’ANF

L’Associazione Forense Campobassana -aderente A.N.F.- organizza per venerdì 30 giugno, alle ore 16.00, presso la Sala Convegni Hotel San Giorgio, in via Insorti d’Ungheria, Campobasso, una interessante iniziativa di studio avente ad oggetto i problemi pratici e concreti che si pongono per la redazione di un contratto di incarico professionale tra avvocato e cliente, anche alla luce della riforma forense.
L’evento, denominato “Come negoziare e redigere il contratto di incarico professionale tra avvocato e cliente”, si pone nel dibattito forense regionale come un imprescindibile momento di confronto e formazione per gli operatori del diritto, sempre attenti alle innovazioni di carattere giuridico.
Un impegno, quello dell’Associazione Forense Campobassana – A.N.F., di carattere dottrinario che vuol mantenere la categoria al passo coi tempi, sottolineando anche l’importanza dell’associazionismo forense del capoluogo, che già da diversi anni a questa parte, con la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso e della Scuola Forense del Molise, organizza eventi e tavole rotonde in cui trattare temi molto vicini ai continui cambiamenti cui l’Avvocatura Italiana è chiamata continuamente a confrontarsi.
L’incontro è valido ai fini dell’aggiornamento professionale e la partecipazione darà diritto a n.3 crediti in materia obbligatoria di deontologia ed ordinamento professionale.
A dar inizio ai lavori una breve introduzione da parte dell’organizzatore dell’evento, Avv. Giacinto MACCHIAROLA, Presidente dell’Associazione Forense Campobassana – A.N.F., seguita dai saluti del Presidente del COA di Campobasso, Avv. Demetrio RIVELLINO.
Interverranno come illustri relatori l’Avv. Antonio Erbae l’Avv. Paolo Romani, rispettivamente Presidente e Segretario della sede ANF di Monza.

 

Commenti Facebook