Economia/ Un veneto residente in Molise chiede aiuto a Matteo Zoppas

275

Lettera in redazione
Egregio dottor Matteo Zoppas, presidente di Confindustria Veneto di Venezia, Natalino stocco, nativo della provincia di Rovigo e residente a Tufara (CB) le chiede che lei possa far atterrare nei nuclei industriali di Termoli, Bojano- Campochiaro e Venafro nuove attività di imprenditori vostri associati del nord-est, in quanto in Molise a bisogno gli imprenditori per dare lavoro ai tanti giovani in cerca di prima occupazione.
In questa regione il tasso disoccupazione è altissimo. Io ho già un buon Veneto, mi affido a voi per vedere di trovare una soluzione per fare atterrare nuove aziende nel territorio molisano; attualmente le aree interessate sono in aree di crisi complessa, con convenzioni statali per la ripresa economica di questa martoriata regione, che è senza lavoro.
Nel ringraziarla per quanto vorrà fare nell’occasione le invio i miei più fervidi saluti e un arrivederci a Campobasso, se voi lo volete, per un contatto personale col signor presidente della regione Molise, dottor Donato Toma.
Cordiali saluti
Natalino stocco (nativo della provincia di Rovigo e residente a Tufara – Campobasso)

Commenti Facebook