‘Dona un gesto d’amore, gusta la solidarietà’, il CSV Molise lancia un messaggio sociale

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise, Onlus che da14 anni si occupa delle problematiche inerenti questa grave malattia genetica, presenta una nuova iniziativa all’insegna di musica e cabaret che vedrà coinvolti tanti volontari.
L’evento dal titolo ‘Giro Pizza per la Fibrosi Cistica’ si terrà a Campobasso, nella pizzeria ‘Da Tony’ domani, giovedì 7 giugno 2018, alle ore 20 ed è nato dalla volontà di trasformare il tempo libero in un gesto consapevole in favore di chi ha bisogno, aggiungendo così al piacere del divertimento il ‘sapore’ della solidarietà.
Allieteranno la serata gli sketch del famoso comico napoletano Angelo Di Gennaro e la musica della bravissima Renata Marano, il tutto sotto il segno della solidarietà.
Un gesto concreto per raggiungere un obiettivo reale: i fondi raccolti durante la serata saranno utilizzati per potenziare l’associazione. Con tali offerte la Lega Fibrosi Cistica avrà la possibilità di realizzare progetti futuri e nello stesso tempo rimanere attiva sul territorio.
«Stiamo portando avanti progetti per supportare la sanità regionale – ha spiegato il presidente Carmine D’Ottavio -. Ci adoperiamo in tal senso affinché i pazienti vengano curati vicino casa e senza ulteriori preoccupazioni. In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa invitiamo tutta la popolazione e le associazioni che fanno riferimento al CSV Molise a partecipare per facilitare la riuscita di un evento che richiamerà un grandissimo numero di persone sensibili per una bellissima serata di musica, cabaret e solidarietà».
Durante l’evento saranno sorteggiati molti premi di una lotteria benefica.

Commenti Facebook