Cuochi d’Italia 2018: Campobasso con Luca Emanuele rappresenterà il Molise

356

Anche la nuova edizione sarà capitanata dallo Chef Alessandro Borghese, pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei che assaggeranno e valuteranno i piatti preparati dai concorrenti.

La buona cucina regionale diverrà teatro culinario per 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

Ricette tradizionali, tre Chef stellati e 20 concorrenti determinati ad arrivare in finale, sono gli ingredienti per una sfida tra regioni che, ad ogni stagione, si fa sempre più appassionante!

Questa volta toccherà a Campobasso rappresentare il Molise nella nuova stagione di Cuochi d’Italia la sfida di cucina più famosa d’Italia giunta ormai alla sesta edizione. Venti Chef di venti regioni si sfideranno a colpi di piatti regionali per vincere il titolo di “Miglior cuoco d’Italia”.

Lo Chef del Ristorante Miseria e Nobiltà di Campobasso sarà protagonista della puntata in onda questa sera, martedì 20 novembre alle 19.30 su TV8.v

Commenti Facebook