Chiusa la posta a Petrella: non c’entra il Covid, il sindaco rassicura

Dopo i problemi ravvisati le scorse settimane per il mancato recapito della corrispondenza, comprese bollette di utenze luce e gas, e chiusura improvvisa dell’Ufficio Postale, il sindaco Alessandro Amoroso si è attivato, comunicando al Prefetto di Campobasso l’interruzione di Pubblico Esercizio con mancato avviso. Dal lunedì il servizio di recapito posta è stato riattivato con conseguente riapertura dell’Ufficio postale a giorni alterni.

Questa mattina l’Ufficio Postale era di nuovo chiuso, per indisponibilità del personale ma <<non per contagio da Covid 19 >>, ci tiene a rassicurare la popolazione il primo cittadino di Petrella, anche perchè non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’AsReM. Da lunedì 6 aprile l’Ufficio Postale, a meno di diverse comunicazioni, dovrebbe essere aperto.

Inoltre comunica il sindaco Amoroso nella giornata di ieri è stata praticata la sanificazione nei pressi di tutte le attività commerciali aperte al pubblico, compresa anche la Casa di Riposo presente a Petrella.

Commenti Facebook